Gentili Clienti,
a seguito delle ultime misure emanate dal Consiglio dei Ministri e da Regione Calabria, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, si comunica che queste azioni non determineranno il blocco della stagione estiva presso il Residence La Darsena.
La riapertura stagionale è confermata per il 21 Giugno 2020
Seppur con alcune limitazioni e modifiche ai comportamenti abituali, siamo certi che, con la vostra collaborazione, potremo superare questa Emergenza senza dover rinunciare ad un po’ di relax e goderci una spensierata vacanza al mare.
Per assicurare una maggior possibilità di non diffondere ulteriormente questo virus, chiediamo pochi e semplici seppur importanti, accorgimenti ai nostri clienti:
- In caso di sintomi che possano essere riconducibili al virus COVID-19, contattateci, troveremo una soluzione per riproteggere la vostra prenotazione.
- All’interno della struttura “Residence La Darsena” è obbligatorio indossare la mascherina facciale, usa e getta o riutilizzabile è indifferente, l’importante è che copra naso e bocca e abbia i requisiti richiesti dal Ministero della Sanità Italiana. Tale OBBLIGO è esteso a clienti e operatori, e riguarda tutti gli spostamenti da e verso il BAR, LA SPIAGGIA e la RECEPTIONS.
- Per quanto concerne il BAR, per garantire una maggior sicurezza, verrà assegnato all’inizio del soggiorno, una postazione fissa ad ogni appartamento. Tale postazione sarà composta da tavoli e sedie in basse alla capacità dell’appartamento assegnato. Al raggiungimento di tale postazione sarà possibile togliere la mascherina. Per ovvi problemi logistici e di sicurezza, la CUCINA rimarrà chiusa. Faremo il possibile per fornire un servizio di asporto in appoggio con le strutture adiacenti. Le postazioni sono fisse, non è possibile spostare sedie da una postazione ad un’altra.
- Il servizio spiaggia, sarà effettuato con le solite modalità (assegnazione di ombrellone e sdraio ad ogni appartamento. Vige lo stesso regolamento del BAR, per raggiungere la spiaggia sarà OBBLIGATORIO indossare la mascherina protettiva, sarà possibile toglierla solo nel momento in cui sarà raggiunta la propria postazione. E’ fatto divieto di spostare le sdraio o sedie sdraio da una postazione ad un’altra.
- E’ vietato organizzare pranzi e cene negli spazi comuni, ogni appartamento ha a disposizione un terrazzo o un balcone privato, ed andrà utilizzato esclusivamente dal nucleo familiare assegnato a quell’appartamento.
- Il servizio di animazione, sia diurno che serale, sarà presente e attivo, seppur con le dovute attenzioni e riguardi con le linee guida e con le direttive sanitarie, organizzerà attività, giochi e intrattenimenti sia per i piccoli che per i grandi. Sono vietati gli assembramenti, ma questo non ci impedisce di regalarvi qualche momento di svago in compagnia.
INFORMATIVA IN ORDINE ALL’EMERGENZA DA “CORONAVIRUS” (DA LEGGERE CON ATTENZIONE):
In caso di provvedimenti dell’Autorità che rendano impossibile l’apertura della struttura, l’acconto versato, a conferma della prenotazione, verrà rimborsato senza il riconoscimento di interessi, indennizzi, risarcimenti e di ulteriori somme. In caso di provvedimenti dell’Autorità, emessi durante il periodo di soggiorno, che impongano la CHIUSURA DELLA STRUTTURA TURISTICA verrà rimborsata la somma pagata per il soggiorno alla quale verrà detratta la somma per i giorni di soggiorno goduti, senza il riconoscimento di interessi, indennizzi, risarcimenti e di ulteriori somme.In caso di provvedimenti dell’Autorità che impongano restrizioni sui servizi (quali, a mero titolo esemplificativo: bar, piscina, ristorazione, animazione, spiaggia, ecc..) nessuna responsabilità potrà essere imputata alla struttura.
Ad oggi, per il rispetto delle normative e soprattutto per il rispetto della vostra persona e dei vostri familiari, questo è il regolamento da dover rispettare all’interno della nostra struttura. Questo regolamento sarà e rimarrà in vigore per tutta la stagione estiva 2020. Nel caso in cui la situazione sanitaria migliorerà nel corso della stagione stessa, saranno presi provvedimenti per far si che la vostra vacanza sia il più piacevole e spensierata possibile.
Certi di una vostra partecipazione e collaborazione nel rispetto delle regole
La Direzione
26/05/2020